Quell’idiota di nostro fratello

Quell'idiota di nostro fratello

La commedia una santarellina, senza la pretesa che può essere chiamato anche con ironia, la smily film è un vero e proprio genere di cinema americano che si ripete regolarmente, come la marea sulle spiagge. Possiamo qui e ci sono buone sorprese ma, va notato che tutte le onde non hanno la stessa forza di quando scendono nel nostro stanze buie. E il problema per questo tipo di film, è che quando non sorridere per un’ora e mezza, è che non è lontano dal smily film mancato. E ancora…Tuttavia, il passo era una piccola parte di attraente. Ned è benedetto con il look grunge, infatti, vedono di tutti i colori al suo 3 sorelle scorrevoli a dispetto di se stesso, delle bucce di banana in loro piccole vite stabilito. Lui, è marginale, ma non necessariamente nel senso buono del termine, piuttosto che potremmo volgarmente chiamata ” coraggioso “. Il tipo di ragazzo un po ‘ benedetti-sì-sì, troppo buona, troppo stupida, che non vede il male ovunque. Vive pacificamente in una fattoria con la sua ragazza e il suo cane, ma dopo aver venduto l’erba di un poliziotto in uniforme (per illustrare il lato la massa del ragazzo), si ritrova in carcere per un paio di mesi. Rilasciato per buona condotta (incredibile…), si osserva con orrore che la sua ragazza era cazzo di fuori e lei si rifiuta di dargli il suo fedele compagno chiamato Willie Nelson (questo è troppo divertente. Uh, o non, in effetti…). Improvvisamente, si trovano in strada, e si rifiuta di stare con sua madre, e a sua volta sarà ospitato dalle sue sorelle, che andare a vedere il loro treno-treno capovolto. Non solo perché Ned invade il loro spazio, ma soprattutto perché, per non vedere il male da nessuna parte, rivela i segreti che la correttezza dei social per invitarli a tenere nascosto.

Attori

attori

Nell’analisi, si può trovare che il tutto manca di un po ‘ di sapore a tutti i livelli. I momenti divertenti sono rari, l’atmosfera in generale è abbastanza noioso e la messa in scena proposta da Jesse Peretz è un messaggio di attenzione di un sioux che non lo fanno false, ma che il colpo, non introduce alcun freschezza. A livello di interpretazione, nessuno degli attori di sempre succede, in realtà, di personaggi che, a loro credito, non sono le più interessanti. Ned è interpretato da Paul Rudd, che è uno di quegli attori che dispone di un capitale di simpatia è quasi incomprensibile, ma è bene venire a ebollizione non è mai stato un grande attore o un grande film. Stessa osservazione per le attrici : Zooey Deschanel (500 giorni insieme, Gigantesco), Emily Mortimer (Young Adam, Match Point, Shutter Island) e Elizabeth Banks (Spiderman e, più recentemente, Hunger Games). Sono tutte e 3 belle, si sente il potenziale (soprattutto per i primi 2 citati), ma anche se ha tutto per essere un buon peccatore, è difficile per la cattura di uno squalo in un laghetto…

Con un po ‘di immaginazione, si può vedere in questa favola moderna di una bella illustrazione di ciò che la nostra vita ordinata, potrebbe ampliare un po’ più di innocenza, e bei valori. Ma, nonostante le sue buone intenzioni, non si può evitare di pensare che è un po ‘ piatto, senza un reale sollievo, senza di questo non so cosa che ti fa ripensare con uno schizzo di un piccolo sorriso in un film. Un smily film… Danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *